Voce di Napoli | Navigazione

Pasticceria Poppella: l’annuncio su Facebook sul fiocco di neve

La Pasticceria Poppella dal suo profilo Facebook ha scritto un annuncio contro tutti quelli che dato il successo ottenuto dal fiocco di neve, hanno cercato di calcare l’onda e acquistare i fiocchi per poi rivenderli nei loro locali senza però rispettare tutta la procedura di conservazione.

Il fiocco di neve è il dolce ideato dalla Pasticceria Poppella nel Rione Sanità, una brioscina ripiena di crema di latte che ha avuto un successo incredibile. Questo il lungo post pubblicato ieri sera su Facebook da Ciro Poppella contro i rivenditori che acquistano il prodotto per rivenderlo, ma non ne rispettano la conservazione:

Si avvisa la gentile clientela che la Pasticceria Poppella non ha rivenditori organizzati. Diversi bar e ristoranti acquistano e rivendono i Fiocchi di neve, e questo per noi è un motivo di orgoglio, tuttavia non siamo in grado di garantire alla clientela che in questi locali venga rispettata l’esatta conservazione del prodotto. Invitiamo tutti a verificare la freschezza del prodotto così come facciamo noi quotidianamente nei nostri laboratori“.

La fama del fiocco di neve ha fatto in modo che si creassero code lunghissime dinanzi alla Pasticceria Poppella infatti i proprietari del locale hanno deciso di aprire un nuovo punto vendita interamente dedicato al dolce del momento in una zona più centrale di Napoli, a Via Santa Brigida, una traversa di Via Toledo.