Voce di Napoli | Navigazione

Dolce e Gabbana scelgono Napoli per la festa dell’anno

Dolce e Gabbana hanno scelto Napoli come città in cui festeggiare i trent’anni. Uno dei marchi italiani più famosi al mondo, come riporta la Repubblica, ha scelto le strade partenopee per far sfilare i suo modelli durante la festa.

Dal 7 al 10 luglio, oltre alla sfilata principale a Spaccanapoli l’8 luglio, alla festa di Dolce e Gabbana ci saranno cene con ospiti d’eccezione, temporary shop ed eventi che si terranno tra Villa Pignatelli e Castel dell’Ovo. La madrina dell’evento è la napoletana Sofia Loren.

Oltre cinquecento camere sono state prenotate nelle migliori strutture alberghiere partenopee a quattro e cinque stelle. Giornalisti di fama internazionale risiederanno al Grand Hotel Parker’s, le  suites del Vesuvio e del Romeo andranno invece agli ospiti vip. Segreti ancora i nomi dei partecipanti anche se è risaputo che lo star system mondiale adora Stefano Dolce e Domenico Gabbana.

La passione di Dolce e Gabbana per Napoli è ormai una conferma: tra i vicoli della città è stato girato l’ultimo spot dedicato alla moda donna, a Capri lo storico spot del profumo e oggi addirittura una grande festa che celebra il noto marchio. Meno male che stilisti così famosi amano Napoli!