Anna Tatangelo, reduce dalla conduzione del programma I migliori anni con Carlo Conti, è stata protagonista di una scenetta molto divertente che potrebbe rappresentare anche un passo in avanti per il suo futuro.

La compagna di Gigi D’Alessio domenica è stata ad un matrimonio di alcuni cari amici e proprio in quella occasione ha partecipato al “lancio del bouquet”. L’ usanza è molto comune: la sposa lancia il mazzolino di fiori alle donne invitate al matrimonio non ancora sposate, chi delle donzelle riesce a prenderlo sarà la prossima a sposarsi.
Ebbene ieri la Tatangelo ha preso il bouquet dell’amica e ha voluto immortalare il momento per poi postarlo sul suo profilo Facebook. Cosa vorrà significare questo? È arrivato anche per lei il momento di convolare a nozze? Chi lo sa, potrebbe essere. Anna e Gigi hanno un figlio insieme, il piccolo Andrea, e potrebbero voler rendere ufficiale la loro relazione con un matrimonio. Sotto al post i commenti dei fan sono tutti a favore di una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo.