Voce di Napoli | Navigazione

Sagra della porchetta a Napoli: l’incasso sarà devoluto ai poveri

La crisi economica continua a fare danni e sempre più persone non riescono ad arrivare alla fine del mese. Le iniziative in favore dei più bisognosi però non mancano e Napoli si sa è conosciuta come una delle città più sensibili su questo tema. È per questo che la Chiesa ha organizzato una sagra della porchetta con l’obiettivo di devolvere l’incasso a chi ne ha più bisogno.

Sagra della porchetta a Napoli: l'incasso sarà devoluto ai poveri

L’evento si terrà a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. È stato il parroco di del paese vesuviano, don Enzo Cozzolino ad organizzare l’iniziativa. Il prete ha dichiarato in merito ai microfoni: “Chi prima ci aiutava ora ha bisogno, è per questo che è stata organizzata la sagra della porchetta“.

La manifestazione è attesa per sabato 28 maggio 2016 dalle ore 19 in piazza Belvedere. Un bel modo di raccogliere fondi per le persone che non riescono a superare la crisi economica che da troppi anni ormai attanaglia l’Italia. L’auspicio della parrocchia è quello di fare il pienone per ricavare quanti più soldi possibili da donare in beneficenza. Davvero una bella iniziativa.