Raffaella Fico ha un nuovo fidanzato: è stato il settimanale “Chi” a immortalarla in teneri atteggiamenti con un personaggio già molto noto al gossip. Neppure qualche giorno fa lo stesso uomo era stato indicato come il compagno dell’esuberante showgirl Cristina Buccino, ma in realtà quest’ultima ha voluto smentire l’inciucio, rivelando di essere da tempo legata al procuratore sportivo Gabriele Giuffrida.
Ma chi è il nuovo fidanzato di Raffaella Fico? Lui è il chiacchierato Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, che di professione fa (anche lui) il procuratore dei calciatori. I due sono stati fotografati dal settimanale Chi in tenerissimi atteggiamenti: baci appassionati nonostante la presenza dei paparazzi, che hanno immortalato il momento con un servizio fotografico da prima pagina.
Dal canto suo la ex di Balotelli ha amesso: “È un momento magico”.Pare che i due si siano conosciuti per lavoro: Alessandro Moggi non è soltanto procuratore sportivo ma fa anche l’agente delle starlette. Dal lavoro all’amore il passo è stato breve…