Un terribile incidente è accaduto nella tarda mattinata nel napoletano che ha coinvolto una persona per strada, come riportato dal sito d’informazione Il Meridiano, l’incidente a Giugliano ha destato molta preoccupazione nelle persone che hanno assistito alla scena.
L’incidente a Giugliano, in provincia di Napoli, è accaduto esattamente in via Aviere Mario Pirozzi. Un’anziana donna è stata investita qualche ora fa mentre stava attraversando la strada. Improvvisamente un’auto l’ha travolta.
La donna è rimasta per terra mentre il traffico si bloccava. Subito in arrivo i soccorsi sul posto, ma pare che le condizioni dell’anziana signora siano molto gravi. Ora è infatti ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano della zona.
Accorsa sul posto la polizia municipale che ha provveduto a raccogliere le generalità della persona al volante dell’auto che ha causato il terribile incidente, in cui la pensionata è rimasta coinvolta. Le forze dell’ordine stanno lavorando per comprendere la dinamica e le responsabilità dell’accaduto. La circolazione è attualmente ancora ferma nei pressi dell’incrocio dell’incidente a Giugliano.