Voce di Napoli | Navigazione

Massimo Borrelli malato: lottava da tempo contro un tumore

Ha sconvolto tutti i fan di Made in Sud la notizia della morte di Massimo Borrelli. Il comico, molto amato da vecchie e nuove generazioni se n’è andato stroncato da un male incurabile. Massimo Borrelli malato da tempo, ha lasciato un vuoto incolmabile nel panorama comico partenopeo.

È stata la pagina Twitter di “Napoli sud e fantasia” a dare la notizia questa mattina:È morto all’ospedale Cardarelli di Napoli, in seguito a un Tumore, un comico di Made In Sud, Massimo Borrelli, del DUE PER DUO“.

Il comico ha lottato contro un tumore fino alla fine. Massimo Borrelli non si è dato mai per vinto e ha continuato a fare il suo dovere. Probabilmente sapeva di non avere ancora molto tempo da vivere. Nonostante ciò si è dedicato al suo lavoro di comico fino all’ultimo momento.

I fan si erano accorti di un drastico cambiamento nel fisico dell’attore. Massimo Borrelli era infatti visibilmente dimagrito e molte persone avevano chiesto spiegazioni in merito. Lo staff di Made in Sud non avevano mai risposto per volontà dello stesso comico.

La sua ultima esibizione risale infatti a qualche giorno fa. Il 3 maggio era infatti sul palco durante la puntata di Made in Sud e ha donato ancora una volta un sorriso a tutti i telespettatori.

Un uomo discreto e un lavoratore instancabile, cosi lo hanno definito in molti. La notizia della sua morte lascia un vuoto incolmabile nel mondo della comicità napoletana. Massimo Borrelli faceva parte con Peppe Laurato dei Due per duo.