Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Sarri: del rinnovo si discuterà a fine campionato

All’indomani dalla vittoria del Napoli, si ragiona su alcune dichiarazioni di Maurizio Sarri. L’allenatore azzurro, dopo aver commentato la prestazione della sua squadra con il Torino, ha parlato anche del suo rinnovo.

Ieri il Napoli si è aggiudicato la vittoria contro il Torino. Maurizio Sarri sarà sicuramente fiero del lavoro svolto in un anno con la squadra partenopea. I tifosi adorano quest’allenatore poco loquace, che preferisce far parlare i fatti. Per questo motivo sono in molti a volere il suo rinnovo con la SSCN.

Maurizio Sarri, durante le canoniche interviste nel dopo partita ai microfoni di Sky, ha parlato della situazione rinnovo. L’allenatore del Napoli ha spiegato che ancora non si è incontrato con il Presidente Aurelio De Laurentiis per discutere del suo futuro contratto. Con il patron azzurro hanno deciso di rimandare l’appuntamento alla fine del campionato, quando si potranno tirare le somme del lavoro fatto.

“Il mio Contratto? È noto a tutti che il Presidente De Laurentiis mi ha chiamato un mese fa, ma la nostra intenzione è di aspettare la fine del campionato Perchè la discussione potrebbe durare anche dieci giorni. Incontro? Subito dopo l’ultima partita della stagione”.