Bancarelle di pesce avariato sono state scoperte nel centro di Napoli. I carabinieri a seguito di un’operazione volta a combattere la vendita abusiva di pesce, hanno identificato alcuni punti vendita che non rispettavano le norme igienico sanitarie e non avevano l’autorizzazione necessaria al commercio.
Una grossa quantità di prodotti tenuti in pessime condizioni, pari all’incirca a 62 kg di prodotti, è stata sequestrata nella zona centrale di Napoli. Le bancarelle che effettuavano la vendita abusiva, sono state individuate dai carabinieri di Torre Annunziata nei pressi di Via Caracciolo, vicino al lungomare cittadino.
Sono state denunciate tre persone ritenute responsabili del commercio di pesce avariato. I tre uomini, originari di Torre Annunziata, erano già noti alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno proceduto a infliggere loro le sanzioni previste per questo genere di reato. Il pesce avariato, che era pronto per essere venduto, è stato immediatamente sequestrato e in seguito distrutto.