Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, le promesse di De Laurentiis ai tifosi

Cosa succederà al Napoli una volta che il campionato chiuderà i suoi battenti? Mancano soltanto due partite, contro il Torino e contro il Frosinone. E già c’è chi si chiede quale posto occuperà la squadra azzurra nella classifica, se dunque riuscirà finalmente a blindare il secondo posto o se la Roma… nun c’pnsamm proprio!!!

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis promette “grandi cose” per il prossimo mercato estivo, ovviamente se ci sarà l’accesso diretto alla Champions League:

C’è molto da fare. Se andiamo diretti in Champions League faremo moltissimo, altrimenti faremo lo stesso. Vediamo come finirà il campionato…Meritiamo il secondo posto, con l’aiuto dei tifosi possiamo centrarlo, restiamo uniti per queste due settimane che restano“.

Il presidente ha rivolto parole di grande merito alla Juventus per l’incredibile rimonta, che ha portato la squadra di Allegri a vincere lo scudetto:

Abbiamo fatto un percorso regolare, nella prima parte della stagione eravamo primi, ma altri hanno fatto una rimonta con una crescita straordinaria. Io sono estremamente soddisfatto, non posso convincere tutti“.

Ma nello specifico quali potrebbero essere i nuovi acquisti per la prossima stagione? Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della SSCN, pare abbia puntato gli occhi su due giocatori, secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport. Ma e’ chi stamm’ parlann’?

Stiamo parlando di Riechedly Bazoer (20), centrocampista, che piace molto anche alla Roma, e di Christoph Kramer (25), centrocampista del Bayer Leverkusen e della Nazionale tedesca, che ci ha già detto “no” due volte. Magari cagn’ idea…