Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, Kimbo lavora con noi: offre impiego per vari profili

Stavolta parecchie assunzione anche in Campania. Ad emettere il bando è la società Kimbo lavora con noi. Fondata, nel 1963, dai fratelli Rubino, con il nome di Cafè do Brasil SpA, proprio oggi ha pubblicato le offerte di lavoro in diverse regioni con molte posizioni aperte. Solo nella provincia di Napoli sono tre le categorie di interesse.

Sono tre le categorie di recruiting, di cui due dedicate alle categorie aperte:

ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Sede di lavoro: Napoli
Si richiedono laurea in discipline economiche, ed esperienza pregressa di almeno un anno maturata nell’area amministrativa delle Vendite e / o del Customer Service. L’assunzione sarà effettuata con contratto a termine, per sostituzione maternità, con possibilità di proroga.

OPERATORE DI PRODUZIONE / MANUTENZIONE – Categorie protette
Sede di lavoro: Napoli
La selezione è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie protette o diversamente abili, in possesso di diploma ad indirizzo tecnico o chimico, che hanno maturato esperienza nel ruolo presso impianti produttivi di aziende alimentari. L’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione definitiva in azienda.

IMPIEGATO BACK OFFICE – Categorie protette
Sede di lavoro: Napoli
La risorsa ricercata apparitene alle Categorie protette o è diversamente abile, ha conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo economico aziendale e conosce gli applicativi del pacchetto Office. L’assunzione sarà effettuata con contratto a termine, con possibilità di proroga a tempo indeterminato.

L’attuale sede della Kimbo S.p.A. si trova nella provincia di Napoli, a Melito, in via Appia. Qui è presente la torrefazione e lavorazione del caffè e possiede anche un centro logistico all’avanguardia, il Kimbo-hub, un centro distributivo di ben 18mila metri quadri situato sempre in Campania, a Nola. Insomma un’ottima opportunità di lavoro in un’azienda solida come questa non è da prendere sottogamba.

Per questo vi segnaliamo il link dove poter inviare la propria candidatura. Attraverso il portale della Kimbo, infatti, sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae e non solo per le selezioni in corso, ma anche per eventuali posizioni che verranno aperte in futuro. Tuttavia, a titolo informativo, ricordiamo che il gruppo Kimbo cerca personale anche in altre regioni d’Italia: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia.