Voce di Napoli | Navigazione

Maradona sul Napoli: preannuncia una brutta notizia per i tifosi

L’intervento di Maradona sul Napoli avvenuto ieri potrebbe non far piacere ai tifosi partenopei. Diego Armando è intervenuto durante la trasmissione calcistica “In casa Napoli”, che va in onda sul canale Piuenne. L’ex calciatore argentino è solito partecipare come ospite in questo programma, in collegamento diretto da Dubai, commenta il campionato e le prestazioni del Napoli.

Inutile ribadire quanto l’ex calciatore argentino sia amato in città. Per questo motivo le parole di Maradona sul Napoli saranno sicuramente ascoltate da tutti i napoletani. Come prima cosa, durante il suo intervento, ha voluto fare gli auguri alla Juventus, che ieri ha matematicamente vinto lo scudetto. “El pibe de oro” ha dimostrato così di avere un ottimo spirito sportivo, ma non ha rinunciato alla sua ironia.

Maradona sul Napoli: ipotesi vendita Higuain e auguri alla Juventus

Maradona è prima intervenuto con un commento sulla vittoria dello scudetto da parte della Juventus, spiegando che sebbene si sia meritata di essere in vetta alla classifica del campionato, godrebbe comunque di una “particolare fortuna”.

“I bianconeri sono stati i più forti, ma hanno avuto anche fortuna. facevano due tiri e segnavano quattro gol. Non mi sono piaciute alcune decisioni arbitrali. La rete annullata a Bernardeschi è uno scandalo. Non c’era fuorigioco. De Laurentiis deve farsi rispettare. La Juve è forte e non ha bisogno di certi favori”.

Ma l’intervento di Maradona sul Napoli che preoccupa i tifosi azzurri è un altro. Secondo l’ex calciatore argentino, De Laurentiis potrebbe decidere di vendere Higuain a fine campionato. È questa, secondo lui, la prossima mossa del patron azzurro, un’ipotesi che sicuramente non piacerà ai napoletani, legatissimi alla prima punta argentina. Per sapere se questo pronostico avverrà veramente, bisognerà attendere le prime azioni di mercato.

“Ha segnato 30 gol, difficilmente ripeterà un campionato così. Se conosco bene De Laurentiis, farà cassa quest’estate vendendolo ad un prezzo altissimo. Non sarà facile sostituirlo”.