Voce di Napoli | Navigazione

Nina Soldano: nozze newyorchesi con Teo Bordagni il 19 aprile

Nina Soldano, l’attrice napoletana nota soprattutto per il personaggio di Marina Giordano in Un posto al Sole, è convolata a nozze ieri, 19 aprile 2016, a New York, ore 15:00, e ore 21:00 in Italia. Teo Bordagni è il nome del marito della bella attrice, un ingegnere di dodici anni più piccolo di lei. L’incontro fortunato tra i due avvenne qualche anno fa su Facebook, grazie ad amici in comune, e nonostante le voci malevole, è tramutato in una storia d’amore e poi, dopo cinque anni di convivenza, in matrimonio.

Aria di matrimonio per Un posto al sole: fiori d’arancio per  Nina Soldano e Clotilde Sabatino

La singolare proposta di matrimonio per Nina Soldano è avvenuta con la partecipazione straordinaria del programma di Barbara D’Urso, Domenica live, a cui i due hanno affidato l’esclusiva del lieto evento in ogni dettaglio e le testimonianze post-matrimonio. Il cast di Un posto al sole ha organizzato, insieme al Bordagni, una richiesta ufficiale molto singolare, mentre la donna pensava di andare ad un evento di beneficenza, tutti si preparavano per una festa in suo onore. Il filmato dell’evento è stato poi trasmesso dal programma domenicale di Canale 5.

I dettagli del matrimonio ancora non sono noti, ma, sempre da filmati trasmessi da Barbara D’Urso, pare che lo stilista scelto dall’attrice per il suo abito da sposa, sia Renato Balestra. Dal profilo Facebook di Nina Soldano emerge qualche piccola indiscrezione sulle nozze dei due, che già da qualche giorno sono a New York. Il giorno del sì arriva anche per un’altra nota protagonista di Un posto al sole, Clotilde Sabatino, che interpreta Giovanna nella soap, la quale ha sposato ieri il suo compagno Raffaele.