Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel pomeriggio: donna morta in spiaggia a Lucrino

Poche ore fa è avvenuta una tragedia a Pozzuoli, una donna è morta in spiaggia a Lucrino mentre passeggiava sulla battigia tranquillamente. Al lido Montenuovo, poco dopo ora di pranzo, verso le 14, la signora si è accasciata, probabilmente a causa di un malore. Da Il Mattino si apprende la notizia. L’identità ancora non è stata svelata in quanto bisogna prima eseguire tutti i passaggi di routine, pare però che fosse una cliente abituale del lido.

Morta in spiaggia a Lucrino un’anziana donna mentre passeggiava sulla sabbia

Sul luogo sono giunti con prontezza i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare per la donna che è morta in spiaggia a Lucrino, mentre i bagnanti, che non si erano accorti di nulla, continuavano a fare il bagno e a prendere il sole. Polizia e Capitaneria di porto, nel frattempo, hanno avviato tutte le indagini pertanto non è escluso che che la salma possa essere sequestrata per eseguire l’autopsia di rito. Nel frattempo il corpo, in attesa del riconoscimento, che è avvenuto intorno alle 15:00, era stato coperto da un telo termico.

Per il momento si sa soltanto che la donna aveva 77 anni e aveva da poco fatto il bagno. Un giovane ha provato a soccorrerla, ma i suoi tentativi di rianimazione sono stati vani. Il malore è stato fatale per l’anziana signora. Probabilmente il calore ha contribuito ad aumentare qualche leggero malessere, causando quindi la tragedia di oggi pomeriggio.