Voce di Napoli | Navigazione

Anticipazioni Gomorra 2: guerre tra i clan e vendette in arrivo

Il 10 maggio su Sky Atlantic HD andrà in onda la seconda stagione di Gomorra, serie tv ispirata all’omonimo bestseller di Roberto Saviano. Sono già trapelate le Anticipazioni Gomorra 2 in quanto questa è la serie tv più attesa dell’anno e già nel trailer, lanciato pochi giorni fa, abbiamo avuto modo di vedere cosa ci attenderà. In primis c’è il ritorno di Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), che nell’ultima puntata abbiamo visto evadere grazie ad uno stratagemma: durante il tragitto verso il nuovo carcere, dove doveva essere trasferito, la camionetta del penitenziario viene bloccata e degli uomini mascherati uccidono tutti i poliziotti, nel frattempo don Pietro, resta calmo, poi aprono lo sportello, è Malammore, il boss si alza e lo segue. Ma sono tante altre le novità di queste nuove 12 puntate.

Anticipazioni Gomorra 2: la serie tv più attesa dell’anno ritorna con tante novità

Avevamo lasciato Genny (Salvatore Esposito) a terra nel sangue,nell’ultima puntata, ma da quello che svelano le anticipazioni, il figlio del boss più temuto, è vivo e vegeto e si prepara ad una nuova guerra: da un lato i Savastano e dall’ altro Salvatore Conte (Marco Palvetti) con un nuovo alleato, Ciro (Marco D’Amore). Gli schieramenti sono fatti e le battaglie tra i due clan pronte a partire per prendere il comando di Napoli. Stefano Sollima, regista e responsabile di scena della serie, ha preparato episodi che, tra vecchie vendette e nuove guerre per il controllo del territorio, saranno ricche d’azione e suspence. È il caso di dirlo sta nuova serie è proprio ‘a guerr’.

Gomorra – La Serie, un prodotto molto bello, curato ed estremamente realistico, ha avuto successo ovunque, infatti fino ad oggi è stato venduto in oltre 130 paesi e in estate, negli Usa, andrà in onda sulla rete via cavo Sundance Tv, che ha anche acquistato i diritti per la seconda serie. In attesa del 10 maggio Sky Atlantic diffonde ogni settimana un nuovo video backstage dedicato proprio alla realizzazione dei nuovi episodi, in cui vengono fatte delle rivelazioni di volta in volta.