Un ragazzo è stato accoltellato a Napoli nella giornata di ieri. Un diciannovenne è stato colpito in tarda serata nel Comune di Sant’Anastasia, precisamente in Via Pomigliano. Il giovane è stato subito trasportato all’ospedale più vicino, il Villa Betania di Ponticelli, riportando una ferita al polmone causata da un accoltellamento. Non dovrebbe essere in pericolo di vita, il ragazzo, infatti, è riuscito a fornire alcune indicazioni alla polizia, riguardo l’aggressione che l’ha visto coinvolto.
Il giovane accoltellato a Napoli, nel Comune di Sant’Anastasia, è chiaramente ancora ricoverato in ospedale, per ora non è nota la prognosi data dai medici. Nonostante la ferita al polmone, è comunque riuscito a parlare con la polizia che l’ha interrogato. Ha raccontato di aver avuto uno scontro per strada con uno sconosciuto, un diverbio di poca importanza, che però gli è costato un accoltellamento.
Il ragazzo ha spiegato agli inquirenti che questo sconosciuto improvvisamente, durante il litigio, avrebbe cacciato l’arma, scagliandosi violentemente contro di lui e colpendolo con il coltello. Il giovane accoltellato a Napoli ha riportato una ferita al polmone La polizia ha iniziato le indagini per accertare cosa sia accaduto e verificare la denuncia del 19enne. Dovranno verificare se le dinamiche dell’aggressione siano quelle raccontate dalla vittima o se sotto si celi un altro movente, che il giovane avrebbe scelto di non