A Castellammare di Stabia in uno stabile abbandonato sono state trovate alcune prove sconcertanti. All’interno di un edificio nello stabilimento delle Terme Solaro si praticherebbero riti satanici a sfondo sessuale. È questa la notizia riportata dal periodico locale “Out Side”. Nelle stanze abbandonate del palazzo, che versa in uno stato di totale abbandono, sono stati trovati dei dettagli, che lasciano intendere la natura degli incontri che avvengono in quel luogo.
Il palazzo incriminato fa parte di uno stabilimento termale di Castellammare di Stabia. Al suo interno sono state trovate scritte sulle pareti, che risultano essere una chiara invocazione al diavolo, accompagnate anche da alcuni simboli satanici. Quegli sfregi sulle pareti lasciano intendere che quello è un luogo dove si svolgerebbero riti satanici. Le pratiche effettuate all’interno di quel palazzo, inoltre, potrebbero essere a sfondo sessuale. A riprova di quest’ulteriore dettaglio ci sarebbero i preservativi trovati per terra nel palazzo.
Quell’edificio di Castellammare di Stabia è da sempre bersaglio di numerosi atti vandalici. Ma fino a questo momento la matrice demoniaca ancora non era nota. Le numerose scritte sulle pareti, che divinizzano il diavolo e, i simboli rossi dipinti sulle pareti, non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Quel luogo sarebbe un ritrovo per compiere riti satanici con pratiche sessuali annesse.
La città di Castellammare di Stabia non è la prima volta che si trova a dover fronteggiare la presenza di gruppi mefistofelici atti alle sette sataniche e a gesti blasfemi. Nel luglio 2015 un gruppo di fedeli cattolici per fronteggiare questa presenza decise di compiere un atto di esorcismo nell’intera cittadina. Così noleggiò un elicottero dal quale, sorvolando l’intero territorio, praticò l’esorcismo. Sembrerebbe, però, che a Castellammare i riti satanici siano ancora praticati, quel palazzo abbandonato n’è la prova. Questa volta quale mezzo utilizzeranno gli stabiesi per sconfiggere di nuovo l’inquietante presenza demoniaca?