Voce di Napoli | Navigazione

Beppe Grillo torna a Napoli in Aprile

Ritorno a Napoli per Beppe Grillo, da aprile il comico-politico porterà in scena al Teatro Augusteo il suo spettacolo “Grillo vs Grillo“. Dopo le anteprime di Roma e Milano, il genovese torna ad essere un attore inscenando due personaggi nello stesso momento: il comico e il politico, due volti della stessa persona. Il titolo dello spettacolo infatti rispecchia la personalità dell’interprete: quella di essere petulante e allo stesso tempo divertente.

Beppe Grillo torna con ben 15 nuove date in uno spettacolo divertente e polemico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il comico, il politico s’incazza perché viene preso sul serio. Quando parla il politico, il comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta? Così i due ‘Grilli’ si sdoppiano e alla fine rimarrà una sola identità sul palco. Qualche giorno fa  il fondatore del Movimento 5 Stelle dichiarava:”Ho fatto e sto facendo passi indietro. Sto cercando di fare il garante del movimento. Una volta che si sarà chiarito che non sono il leader del Movimento, che non sono in carica, che non devono votare Grillo ma un’idea che è quella del movimento, potrò tornare al mio lavoro che è quello di divertire e informare la gente su quello che non sa. Io forse a fine anno preparerò uno spettacolo, ce l’ho già pronto. Doveva debuttare prima ma per ragioni politiche non è stato possibile“.

Le date del tour di Beppe Grillo:

Il tour farà tappa il 4 aprile a Torino (Auditorium del Lingotto), il 12 aprile a Napoli (Teatro Augusteo), il 16 a Bari (Teatro Team), il 19 a Taranto (Teatro Pala Mazzola), il 21 a Roma (Auditorium Conciliazione), il 26 a Catania (Teatro Metropolitan), il 30 a Bologna (Europauditorium), il 3 maggio a Mantova (Gran Teatro Pala Bam), il 6 maggio a Brescia (Teatro Pala Banco), il 7 a Bergamo (Teatro Creberg), il 9 a Firenze (Obihall), il 14 a Padova (Gran Teatro Geox), il 21 a Cesena (Nuovo Teatro Carisport), il 23 a Sanremo (Teatro Ariston), per concludersi il 26 maggio a Milano (Teatro degli Arcimboldi).