Una donna di 52 anni faceva da palo, mentre lui recuperava le dosi di eroina ben nascoste all’interno dell’edificio per poi venderle. La Polizia di Stato del commissariato di Scampia, dopo aver assistito a diversi scambi droga-denaro che avveniva all’interno del Lotto P di Via Eugenio Colorni, sono intervenuti e hanno arrestato i due spacciatori ora accusati di detenzione e spaccio di stupefacenti.
La donna copriva le spalle al giovane 21enne che tirava fuori sacchetti di eroina. All’interno del piccolo vano dell’edificio sono stati inoltre rinvenuti 50 grammi di droga e in tasca dello spacciatore una somma di 825 euro, contanti, probabilmente guadagnata dall’illecita attività.
Il compito della donna/palo era quello di dare l’allarme al giovane spacciatore nel caso si fossero avvicinati i “piedi piatti”, ma il suo intervento è stato inutile visto che entrambi sono stati fermati e ammanettati. Il 21enne, Antonio Tarallo, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli, Poggioreale, mentre Patrizia Carriola è stata condotto nella Casa Circondariale Femminile di Portici.