Soledad Cabris, ex moglie di Cavani, ex attaccante del Napoli e oggi giocatore del Paris Saint Germain, ospite di una televisione campana, stasera alle 20 sarà al programma “Non solo calcio“, ideato da Barbara Carere, Giuseppe Della Corte e Alfredo Calfizzi. Su Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre), per parlare del progetto di beneficenza dell’associazione “Give A Hand”, promosso da lei e da Antonella Sammarco. Ospiti della serata, oltre a Soledad e Antonella Sammarco, il vj Fabiano Venturini, il cantante Rosario Miraggio e il duo musicale Mister Hyde, formato da Ludo Brusco e Rudy Brass.
Lontana dalla separazione dal bomber del Psg, avvenuta nel 2013 a causa di un tradimento del marito, Soledad Cabris continua in serenità la sua vita a Napoli, dove decise di restare con i figli Bautista e Lucas, le sue parole per la città, dove vive dal 2010, anno in cui il presidente De Laurentis portò al Napoli il talento uruguaiano, sono piene d’amore:”A Napoli mi sento a casa, vivo qui da cinque anni e ho voluto fortemente restarci. Mai sono stata qui considerata una straniera“.
Qualche giorno fa la donna, ai microfoni del programma di Radio Marte “La Radiazza”, è stata interrogata in merito alla rapina subita sabato sera dal calciatore del Napoli Lorenzo Insigne perché fu anch’essa vittima di una rapina quando il Matador vestiva ancora la maglia del Napoli, e ha pronunciato parole forti contro il servizio della Rai: “Non è vero assolutamente che ho detto a Cavani di lasciare Napoli dopo che fui rapinata. Io vivo ancora in città e non ho mai detto ad Edinson di lasciare questa città perché è piena di delinquenti”.