Voce di Napoli | Navigazione

Malika Ayane a Napoli: concerto alla Casa della Musica

Malika Ayane torna a Napoli dopo l’entusiasmante tour autunnale che l’ha vista impegnata in 31 date per tutto il territorio nazionale. L’ultimo lavoro discografico della cantante milanese si intitola “Naif”, ed è stato pubblicato il 12 febbraio 2015. Ad un anno quindi dall’uscita dell’album, il pubblico non è ancora sazio della splendida voce di Malika Ayane che ha accontentato tutti i fan con una nuova serie di date. Quella di Napoli toccherà la Casa della Musica Federico I (Teatro Palapartenope, via C. Barbagallo, 115) il 28 Aprile prossimo.

L’artista poliedrica si è distinta nel suo ultimo tour, per l’autoironia, l’uso di abiti glamour e grandi coreografie con tanto di corpo di ballo. Il grande coinvolgimento del pubblico con cui Malika Ayane dialoga spesso tra un pezzo e un altro, è stata poi la chiava del successo della serie di spettacoli autunnali. La sua partecipazione alla LXV edizione del Festival i Sanremo nel 2015 poi, l’ha consacrata definitivamente regina del pop italiano. Per il nuovo tour l’artista proporrà tutti i suoi più grandi successi: da “nostalgico presente” a “tempesta” passando per “senza fare sul serio”, “come foglie” e “controvento”. Ma non mancheranno sorprese che la cantante riserverà al pubblico, come alcune cover di artisti particolarmente legati e a cui Malika Ayane ha sempre detto di ispirarsi.

Oltre a Napoli il tour di Malika Ayane toccherà le città di Milano, Brescia, Cesena, Collesalvetti (LI), Monteroni D’Arbia (SI), Venaria Reale (TO), Reggio Emilia, Maglie (LE) e si concluderà il 30 Aprile nella splendida location del Demodè di Modugno (BA) . Appuntamento dunque il 28 Aprile prossimo alla Casa della musica di Napoli. Biglietti in prevendita online e nei negozi autrizzati. Posto unico al costo di 32,20€.