Voce di Napoli | Navigazione

Alessandro Borghese: il saluto sui social al padre scomparso

È un momento molto triste per Alessandro Borghese: il noto chef che da anni spopola in tv con programmi relativi a cucina e ristoranti ha perso da poco il padre Luigi. L’annuncio è stato dato sui social da lui stesso circa due ore fa. Si tratta di una foto che ritrae Alessandro Borghese il giorno delle sue nozze in compagnia del padre e del fratello minore Massimiliano. Luigi, noto imprenditore e produttore napoletano, è stato sposato dal 1974 al 2006 con la bellissima Barbara Bouchet, donna dall’eleganza innata. L’uomo non lascia solo i figli ma anche la nipotina Arizona.

La foto che ritrae Alessandro Borghese col padre risale al 2009 e la didascalia che accompagna la foto dice “ciao papà…grazie ancora amici per il vostro affetto“. I commenti di amici e fan per esprimere vicinanza al dolore del ragazzo sono innumerevoli e tutti carichi d’affetto: “Ciao Alessandro, un forte abbraccio a tutta la tua famiglia. Non si riesce mai a trovare le parole adeguate per circostanze come questa, cerca sempre di conservate quel dolce sorriso…perché è così che il tuo papà ti vorrà vedere dal cielo“; “Condoglianze Alessandro…ti mando un abbraccio…sono sicura che riuscirai a superare questo momento di immenso dolore..anche grazie alla tua arte e bravura…lui sarà con te sempre…un abbraccio“; “Condoglianze Alessandro per la perdita del tuo amato papà. Lui dal cielo continuerà a seguirti e sarà sempre orgoglioso di te. Un fraterno abbraccio“. Questi sono solo alcuni dei commenti di condoglianze che amici ed ammiratori hanno lasciato per Alessandro.

Alessandro Borghese, comunque, è un uomo dalle mille risorse e saprà, sicuramente, riprendersi da questo lutto. In primis grazie alla famiglia ed ai fan che lo supportano e lo amano tanto: la sua energia e simpatia bucano lo schermo ed arrivano dritte al cuore. È proprio per questo motivo che è stato presentatore di innumerevoli programmi dedicati alla sua arte, la cucina: Ched a Domicilio, Cortesie per gli Ospiti, Cucina con Ale, Junior Masterchef Italia e, gli ultimi due più recenti, Alessandro Borghese – 4 Ristoranti e Alessandro Borghese – Kitchen Sound.