Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, incontro imbarazzante a Olbia: le foto

Da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno annunciato la crisi con una nota congiunta all’Ansa, settimanali e siti di gossip non hanno fatto altro che occuparsi della vicenda. Seguitissimi sui social network i due cantanti sono stati bersagliati in continuazione. La cantante di Sora ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni in merito alla propria situazione amorosa: “Sto bene da sola”.

Il cantante è sparito dai social a lungo per non commentare la vicenda, mentre la bella compagna ha pubblicato scatti e video in vacanza con il figlio Andrea per tutta l’estate. Per i due artisti sono partite le rispettive promozioni dei tour dunque gli impegni hanno dato poco tempo alla storica coppia, insieme da 12 anni, di pensare al futuro.

Il caso però non si ferma mai, non prende pause a lungo termine, e così i due si sono incontrati per la prima volta all’aeroporto privato di Olbia senza deciderlo. Il primo approccio però è tutt’altro che pacifico, traspare imbarazzo e poca voglia di condividere lo stesso spazio. Dopo i primi interminabili momenti però la coppia si lascia andare a sorrisi, chiacchiere e una pausa al bar. Il finale non è quello di un coppia felice, ognuno per la sua strada, sciolto l’imbarazzo ritorna la freddezza e la decisione di non stare più insieme. Dicono che sia una pausa di riflessione, ma la verità potrebbe essere un’altra…

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Oggi: