Voce di Napoli | Navigazione

Rosa Perrotta, salernitana di Uomini e Donne: la giovane è completamente trasformata

Rosa Perrotta è la ragazza salernitana divenuta famosa per aver partecipato alla nota trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi, durante la quale (tra l’altro) ha conosciuto il suo attuale compagno.

La giovane ha pubblicato un post che la vede mangiare una torta, una risposta alle polemiche in merito alla sua linea e stato di forma. Magra, grassa che importa? L’importante, secondo la Perrotta, è fare quello che si vuole nel rispetto di se stessi. Insomma, in barba alle malelingue!

Lo so, dovrei perdere peso… Ma a me non piace perdere.  Non sono perfetta, ho preso dei chili dalla fine del trono, quindi rispetto al mio peso normale sono ingrassata. Non mi ritengo grassa, mai detto. E a chi mi fa sempre notare durante le dirette che sono ingrassata, rispondo si, è vero. Di sentirmi dire che sono magra e perfetta me ne sbatto altamente. Pensare che il giudizio degli altri mi possa lusingare o affossare. Eh no, questi mezzucci li lasciamo a chi ne ha bisogno, a chi ha bisogno dell’approvazione degli altri“, queste le parole di Rosa Perrotta.