La vittima, 70enne, travolta sulle strisce pedonali in via De Meis, strada dove abitava
La tragedia si è consumata nella stessa strada in cui abitava la vittima. Quest’ultima, una 70enne napoletana, è stata investita proprio mentre attraversava le strisce pedonali in via De Meis a Ponticelli. Ad essere fatale per l’anziana l’impatto violento con un motociclo.
Subito intervenuti i soccorsi che hanno provveduto ad attivare le misure di massima urgenza per poi procedere al ricovero della donna che necessitava delle cure mediche. Ma le condizioni dell’anziana sono subito apparse molto critiche.
Infatti, una volta arrivata all’ospedale Loreto Mare e nonostante i tentativi di salvarle la vita, la donna non ce l’ha fatta ed è deceduta. Le cause sono state i gravi traumi subiti, soprattutto al cranio e al torace. Il centauro dello scooter è stato invece ricoverato a Villa Betania.
Per lui negativi gli esiti alle analisi per verificare se al momento dell’incidente fosse sotto gli effetti di droga o alcol. Sul posto del sinistro si sono recati gli agenti della Municipale che attraverso le testimonianze dei presenti e i normali rilievi del caso, hanno provveduto a ricostruire la dinamica dello scontro.
