Voce di Napoli | Navigazione

Chiariello di Canale 21: “Koulibaly ha chiesto a Sarri di essere ceduto”

Secondo il giornalista il difensore azzurro avrebbe fatto questa richiesta al suo allenatore che ha rifiutato

A poche ore dalla super sfida per la qualificazione ai gironi di Champions League tra Napoli e Nizza, ecco arrivare una news di mercato che potrebbe turbare l’ambiente azzurro. A lanciarla è un noto giornalista locale di Canale 21. Fino al 31 agosto il calciomercato resterà l’argomento principale degli addetti ai lavori.

Ecco cosa ha detto il collega: “Vi do una notizia sicura e ho la certezza totale che sia vera. Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, si è presentato da Maurizio Sarri e gli ha detto: ‘Mister, mi liberi’. Il tecnico , tuttavia, non ha voluto sentire ragioni: ‘Tu non vai da nessuna parte’, gli ha risposto. Altri calciatori si sono presentati in ritiro rinunciando alle ferie e tutti sono convinti che quest’anno si possa vincere qualcosa di importante“.

Queste le dichiarazioni di Umberto Chiariello che ha lanciato questa bomba proprio nelle giornate in cui il Napoli è impegnato per la prima grande “finale” di questa stagione. Kalidou Koulibaly è stato spesso al centro del mercato azzurro, relativo al fronte cessioni, ma poi il rinnovo del contratto con il club del Presidente Aurelio De Laurentiis ha messo tutto a tacere.