Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, niente Karnezis: pronto il rinnovo di Sepe

Il portiere napoletano sarà il vice Reina, mentre Karnezis andrà in Inghilterra

La questione relativa ai portieri del Napoli si è ormai sgonfiata da giorni. I tifosi come assuefatti hanno accettato l’attuale situazione: Pepe Reina resta il numero uno della squadra azzurra e non arriverà nessun altro a sostituirlo o ad alternarsi con lui.

Lo spagnolo resterà a Napoli, l’unica cosa da chiarire (e chissà quando l’estremo difensore e la società decideranno di farlo) è la seguente: Reina rimane in azzurro con il contratto in scadenza o rinnoverà per un ulteriore anno?

Di conseguenza sono chiusi, almeno per il momento, tutti i discorsi rivolti a Rulli, Neto e Karnezis. Anzi proprio per quanto riguarda quest’ultimo, che avrebbe dovuto fare il secondo dello spagnolo, si sono definitivamente chiuse le porte del Napoli.

Infatti il suo procuratore ha dichiarato che il giocatore se andrà via da Udine giocherà in Premier League. Sotto il Vesuvio, invece, a fare da secondo a Reina ci penserà Luigi Sepe il cui annuncio ufficiale del rinnovo con il club di Aurelio De Laurentiis è ormai imminente. Il portiere napoletano vestirà la maglia azzurra fino al 2022 guadagnando 700mila euro a stagione.