Sulla crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo emergono molte domande. Da quando è scoppiato il gossip la Rete e i settimanali non fanno che chiedersi il motivo di questa improvvisa rottura tra i due artisti. Persone vicine ai cantanti hanno ipotizzato che fosse la gelosia del napoletano per la svolta sexy presa dalla compagna ad avergli fatto prendere le distanze.
In un primo momento si è parlato di un flirt tra la Tatangelo e Bobo Vieri, poi smentito dalla stessa cantante di Sora. Tra i più intimi amici della coppia più seguita dello spettacolo, qualcuno ha voluto dire la propria opinione. Valeria Marini, ospite della trasmissione “Estate” trasmessa venerdì 4 agosto in seconda serata su Canale 5, ha rilasciato una lunga intervista ad Alfonso Signorini e su Gigi e Anna ha detto: “Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi“.
Le strade dei due artisti al momento sembrano essere però divise, mentre Gigi è in giro per l’Italia per promuove il suo prossimo tour nei teatri in partenza in autunno, Anna è impegnata con il suo lavoro e passa il tempo libero a mare con Andrea, figlio di 7 anni nato dalla relazione con D’Alessio. Insomma tutti augurano ai due cantanti di tornare insieme per il bene del bambino ma anche per la bellissima storia d’amore che danni appassiona gli italiani.
