Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino svela il segreto del tatuaggio: è un messaggio in codice

Stefano De Martino ha un nuovo tatuaggio, un messaggio in codice sulla pelle che nasconde un significato molto importante. Il ballerino non è nuovo a queste pratiche che gli permettono di incidere sul corpo le sue più grandi emozioni, memorabile è il disegno che fece insieme all’ex moglie Belen Rodriguez.

Da quando però è apparso il nuovo tattoo di Stefano la Rete si sta interrogando sul significato di quel codice numerico. Il sexy danzatore di Amici ha svelato il mistero al sito Tgcom24.it rilasciando una dichiarazione abbastanza ambigua: “Ho tatuato un numero di telefono“, dice. La storia che racconta De Martino sul tatuaggio è molto triste, ma colma d’amore e riguarda il nonno scomparso lo scorso anno: “Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar. Uno dei pochi numeri che conosco a memoria“.

La prova che il ballerino non ha mai dimenticato le proprie origini, ma al contrario è molto legato alla propria famiglia e trova sempre un modo per tenerla con sé. Dunque questa volta Belen Rodriguez non c’entra nulla, l’unico legame che unisce i due ex ha un nome: Santiago, il figlio nato dal loro amore.