Dopo la comunicazione congiunta del periodo di crisi con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, è sicuramente la donna più spiata dell’estate. I paparazzi la seguono ovunque e lei posta in continuazione foto e video su Instagram per cercare di tenere il passo con i fotografi e anticipare le notizie, ma ci sono segreti che non possono essere rivelati. Il settimanale Chi ha fotografato la cantante di Sora a Ostia insieme al piccolo Andrea e ad un uomo misterioso.
Non c’è spazio per i segreti quando sei un personaggio pubblico molto noto dunque il mistero è stato però svelato, l’uomo che appare nelle foto in compagnia della sexy cantante ha un un nome, si tratta di Vincenzo Valente. un imprenditore che si occupa di una storica dimora nelle colline lucchesi. Pare che l’uomo in questione sia molto amico con Anna dunque sarebbe solo una conoscenza molto cara della Tatangelo e tra i due non ci sarebbe nulla di romantico nonostante siano stati fotografati insieme sia in spiaggia che durante un giro di shopping a Roma.
Dopo aver attribuito ad Anna un flirt con Bobo Vieri dunque spunta la presenza di un altro uomo anche se la compagna di D’Alessio continua a smentire queste voci e confessa: “Andrea è il mio unico amore” (si riferisce al figlio di 7 anni avuto con l’artista napoletano).


