Il filone narrativo più intrigante delle ultime puntate di Un Posto al sole si sta svolgendo attorno alla lunga storia d’amore tra Angela e Franco. La coppia, già in crisi da tempo, si troverà a fare i conti con una terza incomodo, una donna che farà perdere la testa a Boschi fino a condurlo all’allontanamento della moglie e della figlia Bianca. A mettere i bastoni tra le ruote a questa storica della soap napoletana è un nuovo personaggio: Luisa, la figlia di don Peppino.
Angela, insospettita dall’interesse del marito per la famiglia di don Peppino, fa delle ricerche sui social network e scopre che la donna non solo è di bell’aspetto, ma è anche laureata e ha un ottimo lavoro, la gelosia si impossessa della Poggi. La donna prende una decisione drastica: andare via insieme alla figlia Bianca, raggiunge così a Torino l’amica Viola. Questo porta ad un duro scontro tra la coppia.
Anche Niko Poggi affronta la sua vita sentimentale infatti se Susanna è entrata di nuovo a far parte della vita del giovane avvocato, la vecchia fiamma Beatrice non demorde e decide di tornare dal ragazzo con una proposta totalmente inaspettata.
