Voce di Napoli | Navigazione

Belen in crisi con Iannone: il messaggio del pilota scatena i fans della coppia

Per quest’anno non cambiare stessa spiaggia, stesso mare“: e puntualmente, lei, la sexy argentina mantiene la promessa e approda ad Ibiza. E’ trascorso poco più di un anno da quando Belen Rodriguez infiammò il gossip estivo mostrandosi in compagnia di Andrea Iannone. Allora i rumors si rincorsero per settimane, i diretti interessanti non smentirono. E ora, dalle Baleari, arrivano ancora notizie fresche di giornata sui due piccioncini. Questa volta però non si tratta di un presunto flirt, purtroppo. Stando a quanto si narra sulle storie d’amore tra i Vip, sono solo i diamanti a durare per sempre.

E, dopo lo scandalo della villa ad Ibiza che ha coinvolto i due piccioncini, ecco che si fa largo anche il chiacchiericcio su una loro presunta crisi. A dar credito a questo rumor è stata l’assenza di romanticismo sul profilo Instagram di Belen Rodriguez nonostante la bollente storia d’amore con il centauro della Moto Gp che è valsa all’argentina, almeno stando a quando si vocifera, l’allontanamento dal box Suzuki. Le malelingue, si sa, sono sempre in agguato. E basta poco a scatenare il gossip, a volte è sufficiente anche un semplice ed innocuo dettaglio.

Per mettere a zittire gli invidiosi è dovuto intervenire lo stesso Andrea Iannone che ha voluto dedicare alla sua donna un tenero e accorato messaggio d’amore come quelli che si usavano un tempo quando per scrivere non si poteva fare a meno di carta e penna : “Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie Belen“. Con un simile omaggio è impossibile non prendere fuoco e, complici le bollenti temperature, l’estate  della sexy argentina sembra molto lontana dall’essere terminata. Cosa avrà in serbo il meteo del cuore per la bella Belen Rodriguez? Perturbazioni, sereno variabile o semplicemente tanto meritato Sole? I fans sono in attesa e noi, come loro, auguriamo ai due piccioncini di continuare a trascorrere un’estate all’insegna dell’amore più sfrenato.