Siamo nel cuore di Napoli in quel reticolo di vicoli e viuzze tutte collegate tra loro e che si intersecano, dando vita ad una fitta rete di strade che compongono una delle zone storiche della città: i Quartieri Spagnoli. Questi ultimi da San Ferdinando a Montecalvario dominano il territorio a ridosso di via Toledo, via Chiaia e il corso Vittorio Emanuele.
Proprio qui è scoppiata una violenta lite che poteva terminare in malo modo. Coinvolte 4 persone, 2 uomini e 2 donne. Ad avere la peggio le signore ed uno dei due maschi, tutti e tre accoltellati e ricoverati in ospedale. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze e i medici hanno potuto guarire le ferite.
Ma cosa è accaduto? Un uomo avrebbe avvicinato gli altri 3, dopo un forte diverbio avrebbe tirato fuori la lama e con essa ha colpito le persone che gli erano di fronte. Le vittime dell’aggressione non sono state in grado di fornire alle forze dell’ordine i dettagli necessari affinché si possa risalire al malvivente.
Nel frattempo sono scattate le indagini, a partire dai consuetudinari rilievi del caso che serviranno a chiarire l’esatta dinamica dei fatti, le forze dell’ordine hanno necessità di individuare e fermare l’aggressore.
