Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, vertice in albergo: Karnezis e Chiesa, il punto

In attesa di sbloccare la querelle relativa a Pepe Reina, il cui contratto è in scadenza tra un anno, il Napoli continua a lavorare per chiudere quanto prima l’affare relativo all’estremo difensore dell’Udinese Karnezis.

Cristiano Giuntoli scuote il mercato: Conti, Klaassen e TraorèIl greco, 32 anni, avrebbe detto no a diverse squadre perché vuole solo l’azzurro. Nella giornata di venerdì – così come riporta Il Mattino – c’è stato un vertice all’Hotel Rosatti, dove alloggia il Napoli, tra De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli. L’argomento al centro della questione è stato quello relativo a Karnezis.

Il Napoli è disposto a chiudere l’affare ma bisogna limare gli ultimi dettagli con i friulani che non gradiscono la formula del prestito con diritto di riscatto. L’Udinese vuole cedere Karnezis a titolo definitivo e con Giuntoli si sta lavorando in questa direzione.

Intanto si continua a lavorare in prospettiva per Federico Chiesa della Fiorentina. Il Napoli attualmente con la dirigenza viola sta parlando per le cessioni di Giaccherini e Zapata e non è detto che non riesca a strappare un’opzione per il talento italiano.