Brutto incidente per Stefano De Martino, il ballerino napoletano si è fatto male mentre saltava sul tappeto elastico proprio davanti al figlio Santiago, il piccolo si è spaventato tantissimo quando ha visto il padre cadere dolorante senza più rialzarsi. Fortunatamente però l’ex della Rodriguez non si è fatto molto male, dopo un salto acrobatico è atterrato sulla parte rigida del tappeto battendo la schiena.
Ad intervenire è stato prontamente l’amico Marcello Sacchetta che ha portato del ghiaccio al ballerino e subito dopo ha postato su Instagram il video dell’incidente in cui si sente il piccolo Santiago chiedere: “Tutto bene papà?” e Stefano rispondere: “No, non va tutto bene“. Gli amici ridacchiano come si sente nel video e De Martino nelle stories scrive prima “Male”, poi “Malissimo”. Sicuramente però la showgirl argentina si sarà molto preoccupata per l’incidente a cui ha dovuto assistere il piccolo anche se, come spesso ha ribadito, Stefano pare sia un papà esemplare.
Per fortuna però oltre lo spavento non ci sono state conseguenze anche grazie all’intervento del collega Marcello che ha poi condotto l’amico in un carrello nel supermercato per ridacchiare sulla vicenda appena avvenuta. Nelle foto postate poi nelle ora successive Stefano si mostra sereno accanto al figlio avuto da Belen Rodriguez e quindi rassicura tutti i suoi fan.
