Voce di Napoli | Navigazione

Il Ds dell’Osasuna: “Berenguer è pronto, aspettiamo il Napoli”

Il Napoli è nel pieno del ritiro di Dimaro, domani ci sarà anche la prima amichevole contro il Bassa Anaunia alle 18. Ma tutti i tifosi sono in attesa, oltre di vedere la squadra giocare, anche di come andranno a finire alcune questioni altrettanti importanti. È ovvio che stiamo parlando di mercato e questo vuol dire non solo acquisti ma anche conferme. Infatti, in questi giorni, dovrebbe esserci l”incontro decisivo tra il presidente Aurelio De Laurentiis Pepe Reina che permetterà di conoscere il futuro dello spagnolo e in generale il destino dei pali azzurri.

Nel frattempo si potrebbe chiudere anche con il rinnovo di Faouzi Ghoulam, altro tassello fondamentale per preparare l’organico in vista del preliminare di Champions League. E parlando di esterni, torniamo al mercato, con le dichiarazioni di Francisco Canal Ds dell’Osasuna. Ovviamente il tema è stato Alejandro Berenguer giocatore spagnolo che il Napoli segue da tempo. Nei prossimi giorni potrebbero esserci evoluzioni importanti per questa trattativa che vede la società iberica pronta a cedere il suo calciatore. Il club azzurro deve solo decidersi e il 22enne la prossima stagione giocherà sotto il Vesuvio. Decisiva potrebbe essere nelle prossime ore la cessione di Duvan Zapata (forse al Torino). La partenza dell’attaccante colombiano darebbe al Napoli la forza economica di potersi muovere senza indugi.

Il Ds dell'Osasuna: "Berenguer è pronto, aspettiamo il Napoli"Un incontro con il Napoli c’è già stato però stiamo ancora aspettando di avere un incontro pianificato in maniera definitiva. Non abbiamo posto alcun termine nella trattativa, vogliamo proseguire con il Napoli, Berenguer ha fatto le visite mediche con noi ma si sta allenando a parte nell’attesa di definire la sua situazione, speriamo di avere segnali dal Napoli nelle prossime ore“, queste le dichiarazioni del Ds dell’Osasuna Canal rilasciate a Radio Crc