Dires Mertens ha pubblicato una dedica su Instagram che è diventata virale. Il calciatore del Napoli, impegnato in questi giorni a Dimaro con la squadra, è lontano da casa. E chiaramente, come capita a molte persone, gli mancano i suoi affetti. In molti si aspettavano che facesse una dedica a sua moglie Kate, ma in realtà il giocatore l’ha fatta alla sua amata cagnetta, Juliette.
Il calciatore azzurro non ha mai nascosto il suo amore per i cani e soprattutto per Juliette a cui già fece una dedica dopo il gol all’Olimpico contro la Roma. Ed è tale la mancanza che ha per la sua cagnetta, che le ha voluto fare una dedica con un post su Instagram. Ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme alla sua cucciola e ha scritto: “Mi manchi“.

Il post ha fatto in pochissimo tempo moltissimi like. In molti, però, si chiedono per quale motivo non abbia fatto una dedica anche alla sua amata moglie Kat, con cui da poco tempo è tornato il sereno. Sono soprattutto le tifose più romantiche a volere che scriva qualcosa anche per la sua dolce metà.
Ecco il post su Instagram
