Voce di Napoli | Navigazione

Incidente sulla Circumvallazione esterna: muore Simone Aricò

Questo pomeriggio un drammatico incidente si è verificato sulla Circumvallazione esterna di Napoli tra i comuni di Giugliano e Qualiano. Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita sul posto dopo aver perso il controllo della propria vettura, una Nissan Micra. Il giovane, originario di Giugliano in Campania, popoloso comune della provincia di Napoli, si sarebbe schiantato contro un pilo di cemento.

I soccorsi sono stati inutili in quanto il giovane è morto sul colpo. In auto con lui anche un altro 19enne e un bambino di 9 anni; entrambi sono adesso ricoverati presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano, sono state due ragazze a trasportare i feriti nel nosocomio.

Le forze dell’ordine stanno ora effettuando tutti i rilievi per ricostruire la dinamica esatta della tragedia. Non sono chiare infatti le cause che avrebbero condotto la vittima a perdere il controllo dell’automobile, al momento non sono però coinvolte altre vetture nello schianto.

Si chiamava Simone Aricò e domani avrebbe compiuto 20 anni ma ha perso la vita qualche ora prima di spegnere le candeline a causa del gravissimo impatto.