Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: Serena non riesce a trattenere i suoi sentimenti e svela tutto

Un Posto al Sole ci ha lasciati la scorsa settimana con tanti colpi di scena e con il trionfo dell’amore: Serena è tornata a casa dal marito Filippo dopo esser caduta in tentazione con Claudio a Roma; Giulia e Denis si sono baciati e anche Angela e Franco hanno ritrovato un po’ di felicità e stabilità di coppia. La conclusione della puntata però ha fatto intendere ai fan della soap napoletana che qualcosa sconvolgerà molti equilibri a Palazzo Palladini.

Giulia trova il passaporto del nuovo amore e capisce che lui è pronto a fuggire. Nella famiglia Ferri mentre Filippo torna a casa, Marina lascia il Palazzo e Roberto, una volta dimesso dall’ospedale, si rende conto di non trovare più la moglie. E’ arrivata al capolinea questa storia di odio-amore? A quanto pare Marina è pronta per iniziare una nuova vita con Matteo, ma a Roberto questo non va bene. Sarà lui a commettere l’omicidio di cui tanto si parla?

Intanto Sandro scopre che Claudio è innamorato di una donna e che questa donna è proprio Serena, la dolce cognata. Correrà dunque da Filippo a raccontare quello che ha scoperto? Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole è la stessa Serena a decidere di confessare tutto al marito e mettere a repentaglio la stabilità della sua famiglia.