Il crollo della palazzina di Torre Annunziata ha sconvolto l’intera comunità e non solo quella del comune vesuviano, ma anche delle zone limitrofe. Era impossibile rimanere inermi dinanzi a una simile tragedia e in molti hanno commentato sui social questa terribile disgrazia.
Tra di loro Stefano De Martino, originario di Torre Annunziata, che ha sentito molto quanto accaduto. In un lungo post su Instagram si è stretto al dolore delle persone che hanno perso i loro cari. Sono 8 le vittime di questa tragedia immane. Il bel ballerino napoletano ha scritto un lungo commento:
“Con estremo dolore sono venuto a conoscenza della tragedia che si è consumata oggi nella mia città, Torre Annunziata, ancora una volta viene attraversata da un destino infame e crudele. Mi unisco alla sofferenza dei familiari delle vittime. Il mio cuore è con voi“.

E come il ballerino napoletano, in queste ore in tanti si stanno stringendo al dolore che sta vivendo questa gente. Non solo personaggi in vista del mondo dello spettacolo, ma anche persone comuni che attraverso i social dedicano una parola, una canzone o un’immagine alle vittime del crollo.
