Roccambolesco episodio a San Cipriano D’Aversa. E’ accaduto nei pressi di via della Libertà a Lusciano, vicino allo sbocco dell’Asse Mediano. Un’ambulanza, che trasportava un paziente al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa, ha avuto un incidente. Il veicolo stava per entrare nel centro urbano, venendo dall’arteria a scorrimento veloce, quando ha impattato con una vespa.
Lo scontro pare sia stato piuttosto violento, ma non c’è stato alcun ferito grave. La vera sventura l’ha avuta il paziente che si trovava in ambulanza, gli operatori del 118 lo avevano prelevato da San Cipriano D’Aversa per trasportarlo in ospedale, dove avrebbe dovuto ricevere le cure necessarie. Un piccolo incidente di percorso ha prolungato il suo arrivo nella struttura ospedaliera.

L’ambulanza nell’impatto ha avuto diversi danni per questo motivo è stato necessario l’arrivo di un altro mezzo per trasportare il paziente in ospedale. Sul posto è giunta anche la polizia stradale, che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Il centauro, invece, è stato soccorso sul posto, non riportava ferite gravi.
