Manca poco all’arrivo del Napoli a Dimaro. La squadra azzurra mercoledì 5 luglio arriverà in Trentino, dove trascorrerà 20 giorni in ritiro per prepararsi all’arrivo del campionato. I tifosi già sono pronti ad accoglierli con il calore di sempre, in molti, infatti, arrivano in Nord Italia per seguire il club e sostenerlo.

Nonostante ci voglia ancora un giorno perché i calciatori arrivino a Dimaro, un club di supporter, il Napoli-Trento ha già preparato una sorpresa per l’arrivo dei calciatori. Ha esposto uno striscione con scritto: “Noi ci crediamo” con uno scudetto. Un messaggio che è una chiara incitazione a conquistare il primo posto nella prossima stagione, un invito a non perdersi d’animo e a puntare in alto.
LEGGI TUTTO IL PROGRAMMA DEL NAPOLI A DIMARO
Lo striscione sarà sicuramente apprezzato dalla squadra, la giusta spinta per prepararsi all’inizio del campionato. Non sarà solo questa l’accoglienza dei tifosi azzurri, che generalmente hanno sempre idee originali per dimostrare ai calciatori la loro presenza e la loro vicinanza.
