Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez attaccata duramente sui social dai supporter di Andrea Iannone

Da qualche giorno Belen Rodriguez è attaccata duramente sui social network. Il motivo? Gli insuccessi di Andrea Iannone con la Suzuki. Il motociclista questa stagione non sta andando bene, l’anno scorso la sua situazione era ben diversa in classifica con 35 punti in più. Una differenza che comincia a farsi sentire.

Belen Rodriguez attaccata duramente sui social dai fan di Andrea Iannone

Non si sa se le brutte prestazioni di Iannone siano dovute a problemi tecnici della Suzuki o alle distrazioni di Iannone. I supporter del motociclista, però, non hanno dubbi, sarebbe solo colpa di Belen Rodriguez e del fatto che lo distragga troppo. La show girl argentina, infatti, l’ha seguito ovunque e per i fan di Iannone questo sarebbe un problema, secondo loro lui dovrebbe prendere un po’ le distanze per riuscire a risalire in classifica.

I commenti sui social sono molto duri contro la Rodriguez: “Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro” e ancora “Niente da fare: da quando Iannone pensa a Belen che lo aspetta a casa sta sempre a terra. Ps e vorrei vedere..” e “Iannone è ancora steso, Belen l’ha abituato troppo bene“. Offese pesanti a cui la bella show girl ancora non ha risposto, ma potrebbe anche decidere di farlo, conoscendo il suo caratterino, non è di certo una che lo manda a dire.