Voce di Napoli | Navigazione

Torre del Greco, maxi rissa dopo l’evento: coinvolta anche una donna incinta

Tutto è accaduto all’improvviso, proprio quando sei in mezzo alla folla e mentre ti godi la fine della manifestazione inizi a sentire urla e noti la gente che inizia a prendere strane traiettorie. È accaduto proprio questo a Torre del Greco dove nel centro della cittadina vesuviana si è scatenata una violenta rissa che ha coinvolto più persone.

Torre del Greco, maxi rissa dopo l'evento: coinvolta anche una donna incinta Poco dopo la mezzanotte in via De Gasperi alla fine del ‘O Food Festival, kermesse estiva molto importante e seguita, la folla si è divisa come il Mar Rosso in Egitto con Mosè.

Il motivo? una futile lite che nel giro di 20 minuti si è trasformata in una mega rissa. La cosa è poi degenerata diventando espressione di veri atti di violenza. Infatti, uno delle persone coinvolte avrebbe colpito (probabilmente con una bottiglia) l'”avversario” alla testa ferendolo.

Ma la vera tragedia poteva capitare alla moglie dell’aggredito che è finita in terra i seguito ad uno spintone: la donna è incinta. Per sua fortuna non ci sono state gravi conseguenze ma ai due litiganti sono serviti le cure di primo soccorso della Croce Rossa. Sul posto anche la polizia che ha sedato gli animi.