Voce di Napoli | Navigazione

Apre il nuovo Pub Cipajo, l’idea di quattro giovani imprenditori

Sarà presentato alla stampa martedì 4 luglio alle ore 20 il Pub Cipajo (via San Giovanni a Campo, 8 – Giugliano in Campania) con gli chef Laura Iodice di Fenesta Verde e Antonio Borzacchelli. Un’idea che nasce da quattro giovani menti partenopee che hanno creato con lo storico ristorante Fenesta Verde una partnership e per l’occasione presenteranno il panino Verdebaccalà.

Un format nuovo che unisce cibo, passione e soprattutto è animato dalla gioventù degli ideatori. Un input per il territorio, un luogo di aggregazione con un menu innovativo. Il panino che sarà presentato per l’occasione nasce dal celebre piatto del ristorante, il baccalà fritto, rivisitato in chiave moderna con il pane. Croccante impanatura, crema di scarole, patè di olive nere: un panino eccezionale che sarà possibile gustare solo a luglio.

Il pub nasce dall’amicizia dei tre fondatori, uniti dalla passione per la cucina e per il territorio. ‘Cipaj’ è il centro dell’unione e dell’attivismo giovanile nella penisola iberica, dove i tre si sono spesso recati e dove hanno trovato appunto l’input per dare vita a questo progetto a metà strada tra filosofia e cucina.

panino baccalà