Voce di Napoli | Navigazione

Adam Ounas al Napoli: “È fatta, affare da 10 milioni di euro”

La trattativa del Napoli con Adam Ounas sembra ormai conclusa, prossimamente il giocatore dovrebbe arrivare in Italia. Il club partenopeo avrebbe concluso l’acquisto, come riporta il giornalista di RMC Sport, Mohamed Bouhafsi: “E’ fatta per Ounas al Napoli. Affare da 10 milioni di euro più un quinquennale al giocatore. Visite mediche in settimana” ha scritto sul suo profilo Twitter.

adam-ounas

Il calciatore, nonostante le proposte allettanti economicamente di Roma e Zenit, avrebbe optato per il Napoli con un contratto valido fino al 2022. Intato circolano sul web le prime foto che lo immortalano con tanto di scatoloni pronto a lasciare Bordeauz, le immagini virali attestanto il suo arrivo imminente in città.

Il giocatore francese del Bourdeaux è un asso nel dribbling e particolarmente rapido e scattante, non resta per l’ufficialità della notizia che attendere il tweet del presidente De Laurentiis che comunica ai tifosi azzurri l’arrivo dell’atleta, probabilmente è solo questione di ore.