Voce di Napoli | Navigazione

Addio al celibato in volo per Amsterdam: 13 persone fermate

Tutti in viaggio nella capitale olandese, una delle mete turistiche preferite dai giovani per le tipologie di divertimento per la quale è famosa in tutto il mondo. Così un gruppo di amici ha deciso di organizzare un addio al celibato nella città dei Coffee Shop e del Red Light Discrict. Il problema che il party è iniziato in anticipo, a bordo del volo che ha portato i ragazzi  ad Amsterdam.

Addio al celibato in volo per Amsterdam: 13 persone fermateCome riportato da Luchtvaartnieuws, il caos provocato dai giovani sull’aereo è stato talmente forte, che nel momento in cui sono atterrati in Olanda, hanno subito l’intervento della polizia militare locale. Infatti, giunti all’aeroporto di Shipol, il gruppo di amici ha trovato ad attenderli le forze dell’ordine. Le persone fermate sono 13 a causa dei loro “comportamenti aggressivi e fastidiosi“.

Adesso per i tredici giovani sono state fatte delle sanzioni disciplinari. I ragazzi sono stati denunciati e poi rilasciati. Dovranno, però, pagare una multa da 150 euro a testa.