Il famoso regista Ferzan Ozpetek ha condiviso sul suo profilo Instagram una meravigliosa immagine di Ischia, nella sua lingua madre, il turco, ha condiviso una riflessione legata alle emozioni di tornare sull’isola e il suo legame con borgo Sant’Angelo. Molto spesso Ozpetek ha espresso tutto il suo amore per la Campania e per Napoli, proprio adesso è impegnato appunto nella realizzazione del suo nuovo film ‘Napoli velata’.

“Sant’angelo… Ischia sevdiklerimizle geçen her an bayramdır.. her gününüz bayram tadında olsun” ha scritto sul profilo generando migliaia di commenti. Incantevoli anche gli scorci di Procida e Napoli che appaiono sempre sul suo profilo. Le riprese della pellicola nella città partenopea raccontano la storia d’amore di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) che recita con un grande cast tra cui Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri, Maria Pia Calzone. La sceneggiatura del film è del regista e Gianni Romoli, Valia Santella con produzione Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros, Entertainment Italia e Faros Film, approderà nelle sale cinematografiche il 1 gennaio 2018.

“Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo. E dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d’amore” ha dichiarato il regista, pronto ad incantare ancora una volta il pubblico.
FERZAN OZPETEK OMAGGIA NAPOLI CON UN VIDEO INCREDIBILE
