I più grandi artisti napoletani tutti insieme ad un solo tavolo per festeggiare un evento davvero speciale: i 25 anni di matrimonio di Sal Da Vinci e della moglie Paola. Per l’occasione i musicisti si sono riuniti e hanno festeggiato tutta la serata, tra musica, balli e buon cibo.

Il 21 giungo inoltre Nino D’Angelo ha festeggiato i suoi 60 anni che per l’occasione verranno nuovamente festeggiati sabato 24 giugno allo stadio San Paolo con un mega evento musicale che coinvolge molti artisti partenopei, tra cui molti presenti alla festa: Sal Da Vinci, Maria Nazionale, Enzo Avitabile, Franco Ricciardi, Biagio Izzo presente anche Gigi D’Alessio alla festa (non si ha certezza della sua performance allo stadio San Paolo).
Nino D’Angelo si è infatti esibito con uno dei brani storici: “I ragazzi della curva B”. Presenti anche i neomelodici Rosario Miraggio e Andrea Sannino, tutti insieme per festeggiare il mitico Sal e concedere l’arte a tutti gli invitati. Una serata all’insegna del romanticismo, del divertimento e soprattutto della buona musica napoletana. Un evento che ha visto l’incontro e la probabile riappacificazione di Gigi D’Alessio con Nino D’Angelo, tempo fa infatti l’artista aveva detto: “Gigi D’Alessio è stato un ragazzo fortunato come me, ha fatto canzoncine come le facevo io all’epoca e ha avuto successo. Ma senza di me non esisterebbe. Penso che lo ammetta anche lui”.
