Voce di Napoli | Navigazione

Don Antonio Polese, alla Sonrisa rito religioso per ricordare il “Boss delle cerimonie”

A dicembre scorso è scomparso Don Antonio Polese, conosciuto da tutti come il Boss delle cerimonie. Personaggio unico della televisione che ha raggiunto il successo con la sua trasmissione andata in onda su Real Time. Le feste organizzate nella sua “reggia” La Sonrisa sono diventate famose e viste da tutto il mondo.

In tv torna il Boss delle Cerimonie: la puntata interamente dedicata a don AntonioIl ricordo di Don Antonio è più vivo che mai, non solo nel cuore e la mente dei suoi cari ma anche di tutti i fan del famoso format. Proprio per questo la famiglia ha deciso di organizzare un evento unico e particolare, tutto dedicato al grande “Boss”.

Per l’occasione La Sonrisa è stata trasformata in una sorta di “tempio”. Infatti, i parenti di Don Antonio hanno promosso una manifestazione religiosa per omaggiare il ricordo del Boss delle cerimonie. Il rito è stato celebrato dal parroco di famiglia Pasquale Paduano che volentieri si è prestato all’iniziativa. Tutto è stato portato avanti dalla moglie di Don Antonio, Rita Greco, che ha voluto far diventare la “reggia” di famiglia un luogo di preghiera.